Dr. Giorgio Di Lorenzo

Specialista in Otorinolaringoiatria
051.0954643

Orari visite:
Gioedì dalle 14:00 alle 20:00

  • Diploma di Specializzazione in Ototrinolaringoiatria conseguito presso Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia con voto 110/110 e lode
  • Durante la Scuola di Specializzazione ho eseguito attività clinico-assistenziale e di ricerca c/o la Struttura Complessa di Otorinolaringoiatria dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena (Direttore Prof.Livio Presutti), frequenza in tutti gli ambulatori (Audiologia, Foniatria, Vestibologia), nonché attività di reparto, di Day Hospital e di guardia attiva h/24.
  • Ho seguito diversi corsi di dissezione cervico-facciale, con particolare interesse per la chirurgia dell’orecchio.
  • Ho partecipato a numerosi corsi e congressi a carattere nazionale ed internazionale, portando diverse comunicazioni orali e video relativi all’attività clinica e di ricerca della Struttura. In particolare ha approfondito l’ambito della chirurgia otologica, presentando diverse comunicazioni a congressi scientifici in ambito nazionale ed internazionale.
  • Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l’Università di Modena e Reggio Emilia in data 24/10/2007 con voto 109/110.
  • Abilitazione all’esercizio della professione di Medico-Chirurgo conseguita nell’anno 2008 presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia con il massimo dei voti
  • Attività ambulatoriale libero-professionale come Medico Specialista in Otorinolaringoiatria presso poliambulatori privati:
    – Poliambulatorio Day Surgery San Tommaso a Vignola via Bontempelli 192.
    – Poliambulatorio Carpi 3000 a Carpi via Marx 99.
    – Centro Fisioterapico Nubra Medica Srl a Carpi via Pezzana 62
    – Centro Polispecialistico Minerbio,Minerbio Via Roma 13/b
    – Poliambulatorio Castello, Via Zanasi 5 , Castelfranco Emilia
  • Attività ambulatoriale libero-professionale come Medico Specialista in Otorinolaringoiatria privati/convenzionati:
    – Aesculapio S.r.l., società con unico socio Ospedale di Sassuolo S.p.A., con sede a San Felice sul Panaro (MO) in Via degli Scienziati 30 dal 1/09/2013 al 30/03/2015.
    – Ospedale di Suzzara Spa con attività ambulatoriale e di sala operatoria
    – Attività di Medico Specialista in Otorinolaringoiatria sostituto AUSL di Bologna e AUSL Modena dal 01/04/2012 al 30/06/2015.
  • Dirigente Medico di Otorinolaringoiatria c/o Nuovo Ospedale di Sassuolo SPA